Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Acoat selected

Acoat selected

 

Acoat_474x154.jpg 

Acoat Selected è un network di carrozzerie selezionate da Akzo Nobel: l’Azienda da sempre lavora nel mercato delle vernici per carrozzeria con un forte orientamento all’innovazione e al progresso. Nel 1976 propone ai migliori Clienti un rapporto esclusivo di Partnership: nasce Acoat Selected, il Programma di crescita per la carrozzeria imprenditoriale. Oggi, nel mondo, più di 2000 carrozzerie Partner collaborano con Akzo Nobel Sikkens per affrontare da protagoniste i continui cambiamenti del mercato distinguendosi per efficienza produttiva, qualità degli interventi, attenzione al cliente finale.
Il programma è stato implementato in Italia nel 1995 con l’affiliazione di 3 carrozzerie “pilota”, tra cui:
•    Pignat & Carli di Pordenone;
•    Poletti di Parma.
Nel tempo il network ha coinvolto sempre più strutture fino a raggiungere le dimensioni attuali, di circa 170 unità, offrendo una copertura territoriale pressoché totale, in tutto il territorio nazionale.
Il denominatore comune degli affiliati Acoat® Selected è una forte propensione alla crescita continua oltrechè la proposizione sul mercato di elevati standard qualitativi nei servizi offerti e nei propri processi produttivi.
Le carrozzerie che nel tempo hanno aderito al programma hanno conseguito risultati importanti fino a diventare realtà di primaria importanza e punti di riferimento nel mercato dell’autoriparazione.

 
 
This website uses cookies. They allow us to optimize your browsing experience and also help us to understand how you use our site. By continuing to use this website, you accept our use of cookies.